PSPGames&Music
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione]

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Jamfix perFect
----->WEBMASTER<-----
----->WEBMASTER
Jamfix perFect


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.09.09

Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione] Empty
MessaggioTitolo: Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione]   Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione] Icon_minitimeGio Set 03, 2009 12:38 am

qui potete chiedere tutto relativo al gioco... bom .... Very Happy



PICCHIADURO
E bene ecco uscito l'attesissimo gioco SOUL CALIBUR BROKEN DESTINY. Il gioco si presenta con cinque modalita di gioco: "partita rapida", "Guanto di sfida" che sarebbe una variante della modalita storia piu conosciuta, "prova","versus" per combattimenti w-lan, "creazione" e la sempre presente "allenamento". Il tutto gira meravigliosamente sulla console, con una grafica mozzafiato. Degno di essere provato. Nel gioco troviamo personaggi gia conosciutissimi come "Kratos" della serie "God of War", "Nightmare", "Yioshimitsu" della serie "Tekken".





GIUDIZI: GRAFICA 9
GIOCABILITA 8
MODALITA DI GIOCO 8




Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione] I398234_soulcaliburbrokendestiny60901E0011000321920

Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione] I398236_SoulCaliburBrokenDestinyScreenshot.jpg

Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione] I398237_soulcaliburbrokendestiny



TRAILER






Ultima modifica di Jamfix perFect il Sab Set 05, 2009 2:06 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://psgmusic.forumattivo.com
THEdemoliretor
New Entry
New Entry
THEdemoliretor


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.09.09

Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione] Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione]   Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione] Icon_minitimeGio Set 03, 2009 12:09 pm

ciao
sono THEdemoliretor
non sapevo dove presentarmi e l'ho fatto qui

Al gioco recensito : Gran bel gioco,ci ho giocato ieri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jamfix perFect
----->WEBMASTER<-----
----->WEBMASTER
Jamfix perFect


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.09.09

Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione] Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione]   Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione] Icon_minitimeGio Set 03, 2009 12:25 pm

THEdemoliretor ha scritto:
ciao
sono THEdemoliretor
non sapevo dove presentarmi e l'ho fatto qui

Al gioco recensito : Gran bel gioco,ci ho giocato ieri Very Happy

Benvenuto THEdemoliretor Very Happy , in effetti ancora non c'e u8na zona presentazioni ma la creero a breve sunny . sto concludendo la recensione a breve la postero. tieniti aggiornato sul forum ci saranno sempre news.. Very Happy . comunque siccome non ho avuto tempo di spiegarlo lo spieghero a te per primo . Nella zona psp potete postare ovviamente tutto quello che vlete inerente all'argomento psp e pero ovviamente, rispettando sempre il regolamento Very Happy . Comunque a breve verra spiegato tutto nel regolamento Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://psgmusic.forumattivo.com
THEdemoliretor
New Entry
New Entry
THEdemoliretor


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.09.09

Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione] Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione]   Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione] Icon_minitimeGio Set 03, 2009 1:06 pm

grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jamfix perFect
----->WEBMASTER<-----
----->WEBMASTER
Jamfix perFect


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.09.09

Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione] Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione]   Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione] Icon_minitimeGio Set 03, 2009 1:58 pm

THEdemoliretor ha scritto:
grazie Very Happy
ecco la recensione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://psgmusic.forumattivo.com
Gidan Tribal
Moderatore
Moderatore
Gidan Tribal


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 35
Località : Roma

Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione] Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione]   Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione] Icon_minitimeGio Set 03, 2009 9:55 pm

se dovo essere sincero il gioco in questione mi ha un pò delusio,me lo aspettavo migliore.manca una modalità storia e i movimenti dei personaggi sono eccessivamente macchinosi,per non parlare delle pose che assumono fra una mossa e l'altra,sembrano statue di cera e mancano di dinamismo.più di un 6.5 come voto globale non mi sento di darglielo Neutral
Torna in alto Andare in basso
Jamfix perFect
----->WEBMASTER<-----
----->WEBMASTER
Jamfix perFect


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.09.09

Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione] Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione]   Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione] Icon_minitimeVen Set 04, 2009 1:08 am

beh ho fatto la recensione in base alla mia esperienza sugli altri giochi... a differenza di questi mi pare che la grafica viene sfruttata al massimo per rendere al massimo, e per il fatto della modalita , si potrebbe dire che è una caratteristica comune dei picchiaduro che non hanno un cartone o una "trama-base" dietro.. tipo naruto o dragonball..prendi tekken.. la modalita storia sara pure completa e tutto.. ma... Smile
Torna in alto Andare in basso
https://psgmusic.forumattivo.com
pochopsp
Moderatore
Moderatore
pochopsp


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 07.09.09

Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione] Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione]   Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione] Icon_minitimeMar Set 08, 2009 8:24 pm

bella recensione, gioco divertentissimo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bianchi.r
Moderatore
Moderatore
bianchi.r


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 15.09.09

Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione] Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione]   Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione] Icon_minitimeMar Set 15, 2009 3:16 am

bello ma la staria è sempre la storia e non puo mancare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione] Empty
MessaggioTitolo: Re: Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione]   Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Motor Storm Arctic Edge[Topic Ufficiale][Recensione]
» Need For Speed Shift[Topic Ufficiale][Recensione]
» Final Fantasy: Dissidia [Topic Ufficiale] [Recensione]
» Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione]
» Monster Hunter Freedom Unite [Topic Ufficiale] [Recensione]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PSPGames&Music :: PSP (Playstation Portable) :: [Giochi e Recensioni]-
Vai verso: