IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 Invizimals

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bianchi.r
Moderatore
Moderatore
avatar

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 15.09.09

MessaggioTitolo: Invizimals   Mar Set 15, 2009 3:10 am



Invizimals è un in cui si potranno raccogliere più di 100 mostriciattoli e farli combattere contro altre creature, ovviamente ognuno di essi avrà diverse abilità. Insomma, il concept di gioco ha parecchie analogie con il celebre brand Nintendo, Pokemon. La novità introdotta da Invizimals è che tramite la fotocamera della PSP, sarà possibile visualizzare il mondo reale che ci circonda, all'interno del gioco stesso, dentro il quale i nostri mostriciattoli si muoveranno.

Videogamer.com ha intervistato Daniel Sanchez-Crespo, il lead designer di Invizimals, ponendogli alcune domande interessanti.

VideoGamer.com: Credi Invizimals sia la risposta di Sony ai Pokemon?

Daniel Sanchez-Crespo: No. Questa è una domanda molto intelligente. Se mi chiedi se Pokemon e Invizimals appartengano o meno alla stessa "scuola" allora sì, ma non è che siamo andati in cerca di ispirazioni riferendoci al titolo Nintendo.
Invizimals reinventa il modo di catturare le creature. Ovviamente ci sono alcune analogie con i Pokemon ma anche con Mario e Pac-Man. Io penso che il mondo dei videogiochi sia come una grande costellazione dentro la quale ognuno prende ispirazione dagli altri al fine di trarre il meglio e migliorandolo ulteriormente.

VideoGamer.com: Pensi che il gioco potrebbe essere un successo come Pokemon?

Daniel Sanchez-Crespo: Già, perché no.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
Invizimals
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PSPGames&Music :: PSP (Playstation Portable) :: [News dal mondo PSP]-
Andare verso: