PSPGames&Music
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come faccio a sapere se la mia Memory Stick è Fake?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jamfix perFect
----->WEBMASTER<-----
----->WEBMASTER
Jamfix perFect


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.09.09

Come faccio a sapere se la mia Memory Stick è Fake? Empty
MessaggioTitolo: Come faccio a sapere se la mia Memory Stick è Fake?   Come faccio a sapere se la mia Memory Stick è Fake? Icon_minitimeMer Set 16, 2009 1:23 pm

Significato della parola FAKE

La parola FAKE significa che, semplicemente, la vostra memory stick non supporta il Magic Gate.

Cos'è il MAGIC GATE?

----MagicGate è una tecnologia di protezione da copia introdotto da Sony nel 1999, come parte della Secure Digital Music Initiative (SDMI). Funziona con la crittografia dei contenuti sul dispositivo e MagicGate utilizzando chip sia nella periferica di archiviazione e il lettore di applicare il controllo su come i file vengono copiati. . MagicGate di cifratura è utilizzato nella memory card della PlayStation 2 e, a partire dal 2004, è stato introdotto in tutte le Memory Stick di Sony prodotti. Alcuni dispositivi, come ad esempio Sony Network Walkman, si accettano solo Memory Sticks che utilizzano la tecnologia MagicGate.----

Più semplicemente, se la vostra memory stick non è dotata di Magic Gate, potrebbe non essere riconosciuta dalla psp, oppure, potrebbe rallentare l'inserimento dei file nella stessa. Nelle procedure di hack, la memory stick NON FAKE è importantissima se non necessaria, perche, con una memory stick fake, la procedura potrebbe non andare a buon fine.

Come faccio a sapere se la mia Memory Stick NON è FAKE ovvero SUPPORTA IL MAGIC GATE?

Il procedimento è semplicissimo:

DASHBOARD---->VIDEO--->MEMORY STICK---->TASTO TRIANGOLO SULL'OPZIONE MEMORY STICK--->INFORMAZIONI..
Dopo di che si possono verificare due casi: 1) MagicGate Supportata ---> La memory stick NON E' FAKE
2) MagicGate Sconosciuta ---> La memory stick E' FAKE

Come evitare una memory stick FAKE?

Gli unici consigli che si possono dare sono i seguenti:
1) Sono preferibili le Memory Stick "SanDisk" a quelle "Sony"
2) Comprare la Memory stick da un rivenditore autorizzato ed evitare siti di aste online per queste cose.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guida di Jamfix perFect.
Torna in alto Andare in basso
https://psgmusic.forumattivo.com
 
Come faccio a sapere se la mia Memory Stick è Fake?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come faccio a sapere se la mia Memory Stick è Fake?
» [FAKE]Custom Firmware 5.55 PSL
» [FAKE]Custom Firmware 6.00 MAC-b?!?
» [FAKE]Custom Firmware 6.00 SA-1
» Crash Su FW 6.00 Fake O Realtà???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PSPGames&Music :: PSP (Playstation Portable) :: [Hardware]-
Vai verso: