PSPGames&Music
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione]

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessio
Moderatore
Moderatore
Alessio


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.09.09

Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione] Empty
MessaggioTitolo: Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione]   Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione] Icon_minitimeMer Set 09, 2009 1:09 am

Per riallacciarci all'uscita del prossimo capitolo della saga di Metal Gear Solid,che prende nome di Metal Gear Solid Peace Walker,vi propongo una breve sintesi del capitolo precente,Metal Gear Solid Ops.
AZIONE
In Metal Gear Solid Ops,il nostro "amico" Naked Snake,si trova ad affrontare una nuova battaglia per la tragedia di Big Boss e si tiene pronto a difendere la propria patria contro la minaccia del Metal Gear.Inoltre il gioco ha subito notevoli miglioramenti su molti aspetti,ma quello che sorprende di più è come la società creatrice della serie abbia adattato la grafica di gioco sulla Play Station Portable.Inoltre nel nuovo capitolo verranno a galla tutti i misteri rimasti irrisolti nel capitolo precedente e si potrà accedere a un nuovo e sorprendente sistema di reclutamento.
GIUDIZI:GRAFICA 7
GIOCABILITA 8,5
MODALITA DI GIOCO 8.5

Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione] I399824_metalgearsolidportableops




Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione] I399818_MPO





Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione] I399817_s



TRAILER UFFICIALE



Ultima modifica di Alessio il Ven Set 11, 2009 4:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jamfix perFect
----->WEBMASTER<-----
----->WEBMASTER
Jamfix perFect


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.09.09

Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione] Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione]   Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione] Icon_minitimeMer Set 09, 2009 10:59 am

Bravo, bella recensione. Smile
Torna in alto Andare in basso
https://psgmusic.forumattivo.com
Alessio
Moderatore
Moderatore
Alessio


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.09.09

Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione] Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione]   Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione] Icon_minitimeMer Set 09, 2009 1:26 pm

grz
Torna in alto Andare in basso
pochopsp
Moderatore
Moderatore
pochopsp


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 07.09.09

Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione] Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione]   Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione] Icon_minitimeMer Set 09, 2009 1:33 pm

Complimenti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jamfix perFect
----->WEBMASTER<-----
----->WEBMASTER
Jamfix perFect


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.09.09

Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione] Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione]   Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione] Icon_minitimeMer Set 09, 2009 1:39 pm

Alessio ha scritto:
grz
Si prega di non usare restrizioni stile sms, visto che non c'è limite di lettere. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://psgmusic.forumattivo.com
Gidan Tribal
Moderatore
Moderatore
Gidan Tribal


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 35
Località : Roma

Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione] Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione]   Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione] Icon_minitimeGio Set 10, 2009 10:46 am

carina,ma ti devo correggere Razz
il nome in codice di big boss durante la missione non è snake eater,bensì naked snake Laughing
comunque tornando al gioco devo dire che mi è piaciuto anche se ho trovato poco sfruttata la caratteristica delle squadre.anzichè fare missioni stand-alone e poi passare ogni tanto ad un altro personaggio io avrei fatto missioni con coordinazione tattica in cui si poteva impartire ordini ben precisi ai propri personaggi in modo che questi potessero girare contemporaneamente nello scenario e raccogliere informazioni oppure venire in soccorso quando si è scoperti. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jamfix perFect
----->WEBMASTER<-----
----->WEBMASTER
Jamfix perFect


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.09.09

Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione] Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione]   Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione] Icon_minitimeVen Set 11, 2009 12:27 am

Gidan Tribal ha scritto:
carina,ma ti devo correggere Razz
il nome in codice di big boss durante la missione non è snake eater,bensì naked snake Laughing
comunque tornando al gioco devo dire che mi è piaciuto anche se ho trovato poco sfruttata la caratteristica delle squadre.anzichè fare missioni stand-alone e poi passare ogni tanto ad un altro personaggio io avrei fatto missioni con coordinazione tattica in cui si poteva impartire ordini ben precisi ai propri personaggi in modo che questi potessero girare contemporaneamente nello scenario e raccogliere informazioni oppure venire in soccorso quando si è scoperti. Very Happy
Sei moderatore dovresti poter editare la recensione anche tu asd
Torna in alto Andare in basso
https://psgmusic.forumattivo.com
Gidan Tribal
Moderatore
Moderatore
Gidan Tribal


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 35
Località : Roma

Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione] Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione]   Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione] Icon_minitimeVen Set 11, 2009 4:34 pm

Jamfix perFect ha scritto:
Gidan Tribal ha scritto:
carina,ma ti devo correggere Razz
il nome in codice di big boss durante la missione non è snake eater,bensì naked snake Laughing
comunque tornando al gioco devo dire che mi è piaciuto anche se ho trovato poco sfruttata la caratteristica delle squadre.anzichè fare missioni stand-alone e poi passare ogni tanto ad un altro personaggio io avrei fatto missioni con coordinazione tattica in cui si poteva impartire ordini ben precisi ai propri personaggi in modo che questi potessero girare contemporaneamente nello scenario e raccogliere informazioni oppure venire in soccorso quando si è scoperti. Very Happy
Sei moderatore dovresti poter editare la recensione anche tu asd
lo sò,ma non mi andava di farlo senza avvisarlo prima.comunque ora può editarla da solo se vuole no?
Torna in alto Andare in basso
Jamfix perFect
----->WEBMASTER<-----
----->WEBMASTER
Jamfix perFect


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.09.09

Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione] Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione]   Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione] Icon_minitimeVen Set 11, 2009 4:39 pm

Gidan Tribal ha scritto:
Jamfix perFect ha scritto:
Gidan Tribal ha scritto:
carina,ma ti devo correggere Razz
il nome in codice di big boss durante la missione non è snake eater,bensì naked snake Laughing
comunque tornando al gioco devo dire che mi è piaciuto anche se ho trovato poco sfruttata la caratteristica delle squadre.anzichè fare missioni stand-alone e poi passare ogni tanto ad un altro personaggio io avrei fatto missioni con coordinazione tattica in cui si poteva impartire ordini ben precisi ai propri personaggi in modo che questi potessero girare contemporaneamente nello scenario e raccogliere informazioni oppure venire in soccorso quando si è scoperti. Very Happy
Sei moderatore dovresti poter editare la recensione anche tu asd
lo sò,ma non mi andava di farlo senza avvisarlo prima.comunque ora può editarla da solo se vuole no?
Si ma è stato assente dal forum, non poteva correggere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://psgmusic.forumattivo.com
bianchi.r
Moderatore
Moderatore
bianchi.r


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 15.09.09

Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione] Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione]   Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione] Icon_minitimeMar Set 15, 2009 3:12 am

bello come gioco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione] Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione]   Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Metal Gear Solid Ops [Topic Ufficiale] [Recensione]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Need For Speed Shift[Topic Ufficiale][Recensione]
» Motor Storm Arctic Edge[Topic Ufficiale][Recensione]
» Final Fantasy: Dissidia [Topic Ufficiale] [Recensione]
» Demo Di Metal Gear Solid Peace Walker Al TGS 09
» Soul Calibur Broken Destiny [Topic ufficiale] [Recensione]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PSPGames&Music :: PSP (Playstation Portable) :: [Giochi e Recensioni]-
Vai verso: