PSPGames&Music
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nuova MS 32 GB

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
bianchi.r
Moderatore
Moderatore
bianchi.r


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 15.09.09

Nuova MS 32 GB Empty
MessaggioTitolo: Nuova MS 32 GB   Nuova MS 32 GB Icon_minitimeMar Set 15, 2009 2:56 am

Nuova MS 32 GB Rumor_new_32_gb_psp_memory_stick_on_its_way2
Durante la giornata di oggi Sony ha annunciato l’arrivo delle MemoryStick da 32GB per PSP , non conosciamo il costo ma sicuramente non sarà economica , inoltre è stato annunciato che saranno compatibili solo con le PSP 1000,2000 e 3000 quindi con PspGo non saranno compatibili.
Torna in alto Andare in basso
bianchi.r
Moderatore
Moderatore
bianchi.r


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 15.09.09

Nuova MS 32 GB Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova MS 32 GB   Nuova MS 32 GB Icon_minitimeMer Set 16, 2009 8:38 pm

chissa quanta roba ci sta dentro
Torna in alto Andare in basso
cinto
New Entry
New Entry



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.09.09

Nuova MS 32 GB Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova MS 32 GB   Nuova MS 32 GB Icon_minitimeLun Set 21, 2009 7:17 pm

ma...io per la psp la vedo inutile!! cosa fai ti porti tutti i video che hai sul computer su psp?XD
Torna in alto Andare in basso
frapio
New Entry
New Entry



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.09.09

Nuova MS 32 GB Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova MS 32 GB   Nuova MS 32 GB Icon_minitimeLun Set 21, 2009 7:49 pm

cinto ha scritto:
ma...io per la psp la vedo inutile!! cosa fai ti porti tutti i video che hai sul computer su psp?XD

bhe ci puoi mettere più di 32 giochi vedi un pò se ti fa schifo.... spero che nn costi assai
Torna in alto Andare in basso
bianchi.r
Moderatore
Moderatore
bianchi.r


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 15.09.09

Nuova MS 32 GB Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova MS 32 GB   Nuova MS 32 GB Icon_minitimeLun Set 21, 2009 9:14 pm

frapio ha scritto:
cinto ha scritto:
ma...io per la psp la vedo inutile!! cosa fai ti porti tutti i video che hai sul computer su psp?XD

bhe ci puoi mettere più di 32 giochi vedi un pò se ti fa schifo.... spero che nn costi assai

ma lo hai letto il regolamento????
NO WAREZ
Torna in alto Andare in basso
cinto
New Entry
New Entry



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.09.09

Nuova MS 32 GB Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova MS 32 GB   Nuova MS 32 GB Icon_minitimeLun Set 21, 2009 9:16 pm

si ma non penso che uno si tenga +di 32 giochi acquistati da ps in formato digitale XD...comunque non mi fara schifo ma 2° me una da 16 basta e avanza anche perchè non costano poco Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jamfix perFect
----->WEBMASTER<-----
----->WEBMASTER
Jamfix perFect


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 02.09.09

Nuova MS 32 GB Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova MS 32 GB   Nuova MS 32 GB Icon_minitimeLun Set 21, 2009 9:26 pm

bianchi.r ha scritto:
frapio ha scritto:
cinto ha scritto:
ma...io per la psp la vedo inutile!! cosa fai ti porti tutti i video che hai sul computer su psp?XD

bhe ci puoi mettere più di 32 giochi vedi un pò se ti fa schifo.... spero che nn costi assai

ma lo hai letto il regolamento????
NO WAREZ
Guarda che non è vietato il discutere di warez, ma soltanto il link a download illegali. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://psgmusic.forumattivo.com
frapio
New Entry
New Entry



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.09.09

Nuova MS 32 GB Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova MS 32 GB   Nuova MS 32 GB Icon_minitimeMar Set 22, 2009 2:37 pm

[quote="Jamfix perFect"]
bianchi.r ha scritto:
frapio ha scritto:
cinto ha scritto:
ma...io per la psp la vedo inutile!! cosa fai ti porti tutti i video che hai sul computer su psp?XD

bhe ci puoi mettere più di 32 giochi vedi un pò se ti fa schifo.... spero che nn costi assai

ma lo hai letto il regolamento????
NO WAREZ


il mio nn era un warez comunque, perchè puoi mettere i giochi di beckup senza doverti portare 32 custodie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova MS 32 GB Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova MS 32 GB   Nuova MS 32 GB Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova MS 32 GB
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PSPGames&Music :: PSP (Playstation Portable) :: [Hardware]-
Vai verso: